L’ellittica TecTake 2 in 1 401716 è attrezzo ginnico molto economico ma, visto che funziona sia come ellittica che come cyclette, è in grado di regalarci ottime prestazioni. Stiamo parlando di un’ellittica di tipo meccanico che, quindi, ha bisogno di una regolazione manuale della resistenza attraverso l’apposita manopola presente sull’attrezzo. Noi abbiamo provato per voi l’ ellittica TecTake 2 in 1 401716 e, quella che segue, è la nostra recensione.

Iniziamo la nostra recensione parlando della stabilità dell’ ellittica TecTake 2 in 1 401716. Purtroppo questo elemento non ci ha soddisfatti particolarmente, l’ellittica non è, infatti, in grado di supportare atleti dalla corporatura robusta. L’ ellittica TecTake 2 in 1 401716 può sostenere un carico massimo di soli 100 kg. quindi molto poco rispetto agli altri dispositivi presenti sul mercato. Del resto, l’ ellittica TecTake 2 in 1 401716 è molto leggera, pesa soltanto 24 kg mentre il volano ha un peso di 4 kg. Questa caratteristica, rende l’ellittica particolarmente adatta a coloro che vogliamo effettuare un tipo di allenamento leggero.

TecTake 2 in 1 401716
  • Computer di allenamento con display LCD di facile lettura per controllare il prestazioni
  • Favorisce il corretto funzionamento del sistema cardiovascolare
  • Allenamento della parte superiore e inferiore del corpo con un apparecchio
  • Superficie di posizionamento: ca. 90 x 53 cm (a X L) - Peso: ca. 24 kg
  • Allenamento di la forza, la resistenza, la coordinazione e la flessibilità

Va sottolineato, comunque, che la posizione del volano nella zona anteriore consente a chi si allena su questa ellittica di effettuare una falcata molto ampia e, dunque, di allenarsi in maniera molto più intensa rispetto ad altri modelli di fascia di prezzo bassa. Il volano, in particolare, è mosso da un sistema a cinghia che riduce sia le emissioni sonore tipiche di un’ellittica a resistenza meccanica che il tempo da dedicare alla manutenzione dell’attrezzo ginnico.

Un altro elemento molto importante è rappresentato dalla varietà di informazioni fornire dallo schermo dell’ ellittica TecTake 2 in 1 401716. I particolare, utilizzando questo attrezzo, è possibile visualizzare sullo schermo le seguenti informazioni.

Velocità, se vogliamo rinforzare la muscolatura e la resistenza fisica, potremo controllare la velocità attraverso il dato speed.

Tempo e durata dell’allenamento, si tratta di una informazione che è possibile monitorare costantemente utilizzando l’ ellittica TecTake 2 in 1 401716.

Distanza di allenamento, l’ellittica mostra la distanza percorsa, un dato molto utile che ci aiuta a fissare e a raggiungere un determinato obiettivo.

Calorie consumate, l’ellittica TecTake 2 in 1 401716 è in grado di fornirci un calcolo approssimativo delle calorie bruciate durante la nostra sessione di allenamento.

Risulta essere importante precisare che queste informazioni non possono essere visualizzate in contemporanea ma soltanto due alla volta. Saremo noi a decidere, attraverso la funzione Scan, a quali informazioni dare la priorità.

Purtroppo, questa ellittica è priva di programmi preimpostati. Utilizzando TecTake 2 in 1 401716 non potremo usufruire di un personal trainer computerizzato in grado di aiutarci a raggiungere i nostri obbiettivi.

Molto buono è, invece, l’ingombro dell’ellittica TecTake 2 in 1 401716 che occupa una superficie d’appoggio di 90 x 53 cm. L’altezza di questo attrezzo ginnico può inoltre essere regolata su un intervallo compreso tra i 132 ed i 158 cm, una caratteristica, questa, che ci consente di allenarci comodamente, in relazione alla nostra statura. Abbiamo trovato molto utili le rotelle posizionate sulla base dell’ ellittica TecTake 2 in 1 401716. In questo modo, potremo spostare l’attrezzo senza alcuna fatica, in maniera semplice e veloce. Purtroppo, non è possibile ripiegare l’ ellittica TecTake 2 in 1 401716 dopo l’uso, un elemento che sarebbe stato estremamente utile per posizionare e riporre l’attrezzo ginnico durante i periodi di non utilizzo.


Dimensioni90 x 53 cm
Peso24 kg
Peso Massimo Supportato100 kg
Volano4 kg
Informazioni VisualizzateTempo di allenamento, velocità, distanza di allenamento, chilometri complessivi, calorie consumate



TecTake 2 in 1 401716
  • Computer di allenamento con display LCD di facile lettura per controllare il prestazioni
  • Favorisce il corretto funzionamento del sistema cardiovascolare
  • Allenamento della parte superiore e inferiore del corpo con un apparecchio
  • Superficie di posizionamento: ca. 90 x 53 cm (a X L) - Peso: ca. 24 kg
  • Allenamento di la forza, la resistenza, la coordinazione e la flessibilità

TecTake 2 in 1 401716

TecTake 2 in 1 401716
6

Materiali

6/10

    Programmi Allenamento

    5/10

      Informazioni Visualizzabili

      7/10

        Prestazioni

        6/10

          Pros

          • Prezzo vantaggioso
          • Leggera

          Cons

          • Non ci sono programmi impostati
          • Adatto per allenamenti poco intensi